Liberi da Ansia, Panico, Fobie, Depressione e Stress

Liberi da Ansia, Panico, Fobie, Depressione e Stress
Quando apri gli occhi al mattino, siediti tranquillo per un attimo e apprezza il dono di un nuovo giorno, crea un pensiero sereno per portarlo nei momenti del giorno che stai attraversando. Trasforma questo mattino in opportunità di affrontare al meglio la giornata, con un sorriso, forza e desiderio di fare. Ora alzati e vai grande della tua serenità, forte della tua grinta.

lunedì 1 luglio 2013

SERVIZIO DI SOSTEGNO PSICOLOGICO A DISTANZA



Ora non ci sono più giustificazioni per continuare a stare nel malessere, grazie al servizio di

“ASCOLTO E SUPPORTO PSICOLOGICO A DISTANZA”

della Dott.ssa Donatella Ghisu 

Si tratta di un servizio a costo decisamente contenuto (a soli € 20,00 a conversazione per 30 minuti, da versare prima di usufruire della consulenza, tramite un semplice versamento su conto Paypal) volto a promuovere e tutelare il benessere di chiunque ne abbia bisogno.
E’ uno spazio di ascolto, con lo scopo di accogliere, in modo qualificato e tempestivo, le richieste dei soggetti che attraversano momenti di crisi, di disagio e sofferenza; costoro, in tal modo, possono trarre beneficio dal confronto con una professionista competente nel  sostegno psicologico, nell’orientamento e nell’informazione.
E’ rivolto a: Adolescenti, Giovani, Adulti, Donne, Famiglie ed Anziani che desiderano affrontare, con l’aiuto di un esperto, problematiche personali, familiari, relazionali e del lavoro.

Lo sportello “TI ASCOLTO” offre:

- Ascolto psicologico attivo

- Consulenza professionale

- Informazione


Per le persone (e i loro familiari) che desiderano affrontare disagi, elaborare emozioni e conflitti legati ad ansia, fobie, depressione, disordini alimentari, difficoltà relazionali, violenze psico–fisiche, abuso di alcool, psicofarmaci e dipendenze affettive.
E’ una modalità per prendere coscienza dei problemi, valorizzando le proprie capacità e risorse personali, scambiare opinioni e condividere esperienze.
Economico, alla portata di tutti, facilmente usufruibile.

PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO E’ NECESSARIO:

1. Inviare un sms dicendo di essere interessati al servizio di Ascolto Psicologico e richiedere gli estremi del conto paypal sul quale effettuare il pagamento per una consulenza della durata massima di 30 minuti. Tale versamento può essere effettuato comodamente via internet.
2. Mandare un sms per comunicare l’avvenuto versamento e riceve un appuntamento per effettuare la telefonata (o la conversazione via chat o mail) nella fascia oraria stabilita.
Il costo della telefonata dipende inoltre dal proprio gestore (FISSO/MOBILE) con cui si effettua la chiamata.
TEL. 3925543431
insiemeversoilbenessere@yahoo.it









http://wp.me/P1sxh1-dh

Nessun commento:

Posta un commento